3 regali perfetti per natale 2021- speakable

🎄 A Natale regala… una lingua!

Il Natale è alle porte e con esso la voglia di coccolare e di stupire i propri cari con un pensiero unico e speciale. Tuttavia, trovare il regalo perfetto non è affatto semplice: la mancanza di idee originali e le corse contro il tempo possono trasformare questa ricerca in una vera e propria impresa.

É per questo motivo che noi di Speakable abbiamo pensato a una soluzione da offrirti per risparmiarti lo stress della scelta e fare felici le persone che ami con un regalo originale e che duri per sempre: una lingua! 🎁

Si, hai capito bene! 

Credits Pinterest: viridea.it

Basta al solito maglione natalizio extralarge, alle calze dalle fantasie improbabili e all’ennesima decorazione per la casa: quest’anno a Natale non regalare un oggetto (indesiderato 😁), ma un’esperienza stimolante, divertente e personale.

 Ecco le proposte che ti suggeriamo per sorprendere i tuoi cari:

  1. CORSO DI TEDESCO 

Imparare il tedesco non è mai stato più semplice! Grazie ai corsi online di Speakable, non dovrai più sperare di imparare il tedesco dormendo: un’iniziale consulenza gratuita permetterà di stabilire il tuo livello e i tuoi obiettivi e di personalizzare i contenuti delle tue lezioni, che sono tenute esclusivamente da un team esperto di insegnanti madrelingua/bilingue.

  1. CHIT-CHAT 

A chi non piacerebbe imparare il tedesco con i dialoghi? É per questo motivo che ti suggeriamo questo format innovativo, che combina i vantaggi di un corso con la flessibilità e il contesto informale di un club di conversazione.

  1. TRADUZIONE E INTERPRETARIATO

Questo è il regalo perfetto per chi ha necessità di tradurre del materiale o di comunicare con un partner commerciale tedesco in maniera efficace, precisa e affidabile.

Se pensi che il regalo perfetto possa celarsi dietro una delle nostre proposte, visita il nostro sito e non esitare a contattarci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno! 🌟

Buon Natale dal team di Speakable! 🎄

Credits Pinterest: fanpop.com
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Dijana

Dijana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *