Corsi di tedesco online

Corsi di tedesco in piccoli gruppi online

Principianti – intermedi – avanzati

tedesco online

Corsi di gruppo online di tedesco

Speakable è qui per aiutarti ad imparare in modo pratico ed efficace il tedesco: offriamo corsi online di tedesco in mini gruppi sia per principianti che per avanzati.

Inizia ad imparare il tedesco da zero con noi o miglioralo!

 

Perché studiare il tedesco con Speakable?

I nostri corsi ti consentono di imparare in maniera  pratica ed efficace il tedesco. Studieremo insieme i vocaboli, modi di dire, grammatica e il frasario che ti serve davvero nella vita quotidiana!

I nostri corsi non sono sovraffolati! Grazie ai piccoli gruppi (minimo 4 massimo 6 persone) siamo in grado di seguirti al meglio e darti la possibilità e lo spazio di parlare davvero in tedesco durante la lezione

Le nostre insegnanti sono tutte bilingue (tedesco/italiano). Questo significa che se non riesci a capire per esempio una parola in tedesco o una regola di grammatica  possono spiegarti tutto in italiano!

I corsi sono online, così puoi seguirli direttamente da casa!Inoltre alla fine del corso riceverai un certificato di partecipazione e un feedback personalizzato.


Quali tipi di corsi di gruppo di tedesco
online offriamo?

corsi di gruppo tedesco online

Offriamo due tipi di corsi di tedesco online

Corso di tedesco “Soft”

Corso di tedesco “Stark”

consulenza gratuita sui corsi tedesco

Hai poche idee e molto confuse?

Non ti preoccupare, ci siamo qui noi ad aiutarti! Approfitta della consulenza linguistica gratuita: facciamo due chiacchiere, mi spieghi bene i tuoi desideri e le tue esigenze e ti aiuto io a scegliere il corso e il livello adatto a te!

Quanto costano i corsi di tedesco online?

Prezzi per i corsi soft

Prezzi per i corsi stark

Se ti iscrivi per la prima volta ad un corso di Speakable, bisogna aggiungere al prezzo del corso la tassa di affiliazione di 15 euro (una tantum). 

Per poter attivare un corso di gruppo sono necessarie 5 persone.

Quando partono i prossimi corsi di tedesco online?

Stiamo organizzando i prossimi corsi di tedesco online a partire da settembre 2022.

Consulta il calendario qui sotto per conoscere gli orari. 

Corso principianti A1.1

Corso di tedesco per principianti assoluti.

  • In partenza dall'8 settembre 2022
  • Il giovedì dalle 19 alle 20
  • 15 ore totali di lezione
  • Mini gruppo (min. 5 max.8 persone)
  • Grammatica, lessico, lettura e conversazione di base
  • 180 euro + 15 euro di iscrizione una tantum 

 

Corso elementare A2.1

Corso di tedesco elementare per chi ha una piccola base in tedesco.

  • In partenza dal 5 settembre 2022
  • Il lunedì dalle 18:30 alle 19:30
  • 15 ore totali di lezione
  • Mini gruppo (min. 5 max.8 persone)
  • Grammatica, lessico, lettura e conversazione elementare
  • 189 euro + 15 euro di iscrizione una tantum 
Corso intermedio B1.1

Corso di tedesco intermedio per chi ha una discreta base in tedesco.

  • In partenza dal 5 settembre 2022
  • Il lunedì dalle 19 alle 20
  • 15 ore totali di lezione
  • Mini gruppo (min. 5 max.8 persone)
  • Grammatica, lessico, lettura e conversazione di livello intermedio
  • 198 euro + 15 euro di iscrizione una tantum 
Corso intermedio B1.1

Corso di tedesco intermedio per chi ha una discreta base in tedesco.

  • In partenza dal 6 settembre 2022
  • Il martedì dalle 13 alle 14
  • 15 ore totali di lezione
  • Mini gruppo (min. 5 max.8 persone)
  • Grammatica, lessico, lettura e conversazione di livello intermedio
  • 198 euro + 15 euro di iscrizione una tantum 

Cosa dicono di noi

Davide
Leggi Tutto
L'insegnante Linda è brava, anche se ho il feeling che non siamo tutti allo stesso livello, quindi su alcune cose forse procediamo un po' più lenti. Non ho fatto presente questa cosa all'insegnante ancora, anche perchè io non sono certo un mostro di tedesco, siamo tutti principianti, però chiaramente ogni tanto emerge questa cosa, ma credo anche che più andiamo in la' più sarà ugualmente difficile per tutti. Magari è normale che nei primi argomenti ci siano differenti livelli di conoscenza.
Nunzia
Leggi Tutto
Il corso di tedesco online con Linda è stato meraviglioso 🥰 Linda è stata molto brava èedisponibile per qualsiasi dubbio. Ho imparato molte cose 💪 Io insieme alle due persone che facciamo il corso con Linda, volevamo proseguire completando i libri del corso A1 pro per migliorarci, così che la grammatica e tutte le cose che abbiamo studiato insieme a Linda siano abbastanza chiare a noi.
Massimo
Leggi Tutto
L'insegnante Jessica del corso di tedesco di gruppo online è molto brava e mi trovo bene con le compagne di corso perché hanno un livello simile al mio.
Roberta
Leggi Tutto
Il corso di tedesco online sta andando bene, la docente è molto brava, chiara e disponibile per qualsiasi nostra necessità.
Precedente
Successivo

Contattaci!

Hai domande, dubbi o richieste da farci? Scrivici pure dal modulo qui sotto, oppure se preferisci puoi scriverci a segreteria@speakable.eu 

Siamo a tua disposizione!

FAQ - Domande frequenti

Per iscriverti ai corsi di tedesco online di Speakable, contattaci tramite il modulo che trovi sopra oppure mandaci una mail a segreteria@speakable.eu Dovrai poi compilare un modulo di iscrizione e pagare la quota del corso. 

Per sapere il tuo livello di tedesco, prenota la tua consulenza linguistica gratuita con noi. Contattaci a segreteria@speakable.eu

Il prezzo del corso di tedesco online include le ore di lezione, il certificato di partecipazione ed il feedback personalizzato finale. Non incluso nel prezzo il libro e il materiale didattico!

Sì, alla fine del corso si riceve un certificato di partecipazione. Attenzione! Il certificato di partecipazione non ha valore ufficiale come gli esami di certificazione Goethe o Ösd.

Il programma prevede lo studio della lingua tedesca a tutto tondo. Studieremo la grammatica, il lessico, eserciteremo la lettura, l’ascolto e la conversazione. Impararemo vocaboli e modi di dire utili nella vita di tutti i giorni e sul lavoro, leggeremo e scriveremo testi, ascolteremo audio, video e materiale originale.

La piattaforma viene scelta di comune accordo tra l’insegnante e i partecipanti. Di solito utilizziamo Google Meet, Zoom oppure Skype.